Costruisci una palestra moderna per rimettere in forma i tuoi clienti
Andare in palestra può spianare la strada alla pigrizia, anche se resta il primo passo da compiere per vivere una vita sana. Nel gioco di cui parleremo oggi, ci trasformeremo nel proprietario di un centro sportivo dedito ad aiutare i propri clienti a rimettersi in forma... che, guarda caso, sono tutte donne.
Aiuta le sportive a raggiungere i loro obiettivi
Fitness Club Tycoon è un simpatico simulatore di affari dalla grafica vivace in 3D in cui ci sarà assegnato il compito di gestire una palestra, con l'obiettivo di, naturalmente, arricchirci dando vita alla miglior palestra della Terra.
Le dinamiche non si discostano da quelle più tipiche di questo genere di giochi: anche qui, infatti, controlleremo tutto quanto con pochi semplici tocchi sullo schermo. In parole povere, quello che dovremo fare sarà far pagare i clienti per il servizio e reinvestire il denaro per migliorarlo, ampliare le strutture, acquistare nuove macchine e assumere personale. In questo modo, la nostra palestra crescerà a poco a poco, sia in attrezzature che in clienti.
In quanto capo, il tuo compito sarà formare un'eccellente squadra di allenatori, trasformare lo spazio in una palestra di prima classe e lanciare una catena con tantissimi locali in tutto il mondo.
Un dettaglio molto bello risiede nella possibilità di vedere i nostri clienti perdere peso (in modo miracolosamente veloce) man mano che fanno attività; peccato che tutti i clienti grassottelli siano donne.
Il tutto è arricchito da disegni puliti e moderni, nonché da una colonna sonora molto bella. Può darsi che il gioco faccia sì che l'utente si affidi un po' troppo agli annunci per avanzare più velocemente anche se, per il resto, l'esperienza regalata dal download del file APK è piacevole, divertente e diversa.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni